24h challenge

Le chiamano challenge, ma dovrebbero chiamarle torture o rotture, dipende dal punto di vista di ognuno. Normalmente sono delle sfide, molto conosciute sui social ed io oggi sto mettendo in pratica una di queste entusiasmanti CHALLENGE.
Mia figlia l'ha chiamata 24h con...
Ecco già l'idea della challenge non mi convinceva, figuriamoci 24h. No ma dico sono tantissime, pochissime se fai qualcosa che ti piace, ma lunghissime nel caso contrario.
Come dire di no, bisogna inventarsene di ogni in questi giorni, per tenere alto il morale, per mantenere un pò di stabilità che se ne sta andando ora dopo ora. 
E così, ecco che stamattina la challenge è iniziata. 24h con una parrucca. Belle le parrucche, le ho sempre adorate, indossate per ridere insieme agli amici, nei giochi in casa con mia figlia, per fare dei selfie sciocchi, ma 24h sono tantissime considerato che queste robe in testa danno un fastidio micidiale.
In palio c'è un premio però, serata film abbinato a grattini, io voglio assolutamente vincere.
Sono giorni di videochiamate con amici e parenti, DAD, lezioni di musica, corrieri che passano per salvarci le ore e il nostro terrore, non solo mio, ma anche di mia figlia è farci vedere conciate così, si, perché non siamo belle da vedere, siamo spaventevoli, quindi l'ideatrice del gioco ha deciso che abbiamo 5 bonus, ovvero per 5 volte possiamo decidere di toglierci la parrucca per un max di un'ora. Mi sono detta, gestisci bene i tuoi bonus che se va bene riesci a cavartela, ma alle 10 avevo già usufruito di 4 bonus, le ho chiamate forze maggiori! Sto perdendo, ma calma, ho già in mente un piano diabolico per vincere la mia dose di grattini, che a dirla tutta mi meriterei pure senza challenge.
Cosa non si fa per i figli e questa volta mi è ancora andata bene, alla fine il corriere ha suonato ma ha lasciato i pacchi davanti alla porta, stranamente la mia videocamera ha smesso all'improvviso di funzionare, ma il computer no, la DAD va fatta e anche la videochiamata con l'amico del cuore, vediamo se l'imbarazzo prevarrà o se la voglia della sua vittoria sarà maggiore.
XOXO

In questa foto io nella mia prima 24h challenge

Commenti